Modalità di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito, servizio PayPal e bonifico bancario.

a . Carta di Credito I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono: Visa / Visa Electron Mastercard American Express Diners Club International carte ricaricabili. Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul sito Leconfezioni.it  attraverso il modulo Payplug Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente e tutte le comunicazioni di dati sensibili avvengono in forma criptata.Il sistema Payplug si appoggia al gruppo BPCE (Banca Popolare Cassa di Risparmio, il secondo più grande gruppo bancario francese) dispone della certificazione PCI DSS e garantisce il più alto livello di sicurezza di dati bancari dei clienti. Tutte le transazioni sono effettuate tramite i server PayPlug attraverso una pagina sicura utilizzando il protocollo HTTPS. I dati sensibili, come il numero della carta bancaria del cliente, sono completamente criptati grazie ad un protocollo TLS allo scopo di impedire che le informazioni scambiate possano essere intercettate

b. PayPal Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

c.Bonifico bancario Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 2 giorni dalla data dell’ordine ed inviare contabile di avvenuto pagamento ad info@leconfezioni.it - In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti: l’invio della merce da parte di Leconfezioni.it  è subordinato alla ricezione del pagamento. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.

Dati per il bonifico: I dati per il bonifico vengono visualizzati in fase di pagamento nella sezione CASSA del sito e vengono inviati a mezzo e-mail nel messaggio successivo alla conferma d'ordine. Il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. "Ordine 01/01/14 n. xxxyyxzt”).

Fatturazione degli ordini

Tutti gli ordini sono accompagnati in adempimento alle normative fiscali da fattura accompagnatoria emessa da Fabbri Valeria”LE CONFEZIONI.IT"